SABATO 8 E DOMENICA 9 MARZO “DON(N)A LA GARDENIA DI AISM”
GENOVA
Sabato 8 e domenica 9 marzo prossimi si può aiutare la ricerca sulla sclerosi multipla. 10.000 volontari dell’AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, con la sua Sede Nazionale a Genova in Via degli Operai 40, tel. 010/27131, fax 010/2713205, mail aism@aism.it, aspettano i cittadini in 3.000 piazze italiane, naturalmente anche nel capoluogo ligure.
In occasione della Festa della Donna torna infatti l’iniziativa “Don(n)a la Gardenia di AISM”. Già dal 24 febbraio e fino al 16 marzo, inoltre, si può mandare un sms al numero 45509 e donare 2 Euro alla ricerca.
“Don(n)a la Gardenia di AISM” è la nuova campagna promossa dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la sua Fondazione (FISM) a sostegno della ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. La Gardenia di AISM ha permesso negli anni di raccogliere significativi fondi destinati al finanziamento dei progetti di ricerca e al potenziamento di servizi per le persone colpite da SM, in particolare per le donne a cui questa manifestazione è dedicata.
Continua qui
Commenti
Posta un commento