Vittoria: lunedì torno al lavoro.

Ho vinto un'altra battaglia, dopo quella contro il cancro. Con a fianco il mio avvocato, l'organizzazione sindacale e la solidarietà vostra, di migliaia di persone che, senza neanche conoscere il mio volto, mi hanno sostenuta. Grazie a voi ho avuto il coraggio di difendere la mia dignità di donna e di lavoratrice, rifiutando anche un rilevante indennizzo economico. Il procedimento di licenziamento è stato sospeso e, con un accordo firmato oggi presso l'associazione industriali, è stato revocato l'esonero dal lavoro e disposto il distacco ad una società del gruppo, sempre all'interno dello stabilimento petrolchimico di Brindisi.

Dopo tre mesi di buio è arrivato finalmente il giorno del ritorno alla vita!

GRAZIE A TUTTI!! 80.320 VOLTE GRAZIE!!!

Fonte 



Era stata licenziata perché malata di cancro, Patrizia vince la battaglia sul Web e torna al lavoro

Commenti

Post popolari in questo blog

I benefici del camminare: corpo, mente e spirito