4,5 e 6 ottobre

Dal 4 ottobre - giornata dal Dono Day - a domenica 6 ottobre in 5mila piazze i 13mila volontari dell'Associazione italiana Sclerosi multipla distribuiranno 4 milioni di mele. Al frutto simbolo dell'impegno a favore della ricerca è legato anche il numero solidale 45512. Testimonial della manifestazione lo chef Alessadro Borghese che lancia un appello ad aderire a #MelaGioco e tu?, il concorso legato alla raccolta fondi che porta a New York per visitare il Centro di ricerca per la Sm al Mount Sinai hospital


Torna in 5mila piazze italiane “La Mela di Aism” e lo fa a partire da venerdì 4 ottobre – giornata del Dono DayFino a domenica 6 ottobre 13mila volontari dell’Associazione italiana Sclerosi multipla distribuiranno oltre 4 milioni di mele. Questo frutto è diventato il simbolo della lotta alla sclerosi multipla, malattia che colpisce principalmente i giovani e di cui non si conoscono ancora le cause e non esiste la cura definitiva.
A fronte di una donazione minima di 9 euro si potrà portare a casa un sacchetto da 1,8 kg di gustose mele rosse, verdi e gialle.
Continua qui

Trova la piazza

Commenti

Post popolari in questo blog

I benefici del camminare: corpo, mente e spirito