L'ultima impresa di Greenpeace!

come sai, domenica scorsa abbiamo rovinato la festa di Shell al Grand Prix di F1 in Belgio. Shell ha speso milioni di euro per tappezzare il circuito con il suo logo, ma grazie ai nostri striscioni apparsi all'improvviso sul podio dei vincitori, abbiamo smascherato i piani dell'azienda. Il nostro video ha iniziato ad impazzare su YouTube ed era così imbarazzante per Shell che il management della F1 ha deciso di bloccarne la visione.

Con questo tentativo di censura, il video è diventato virale. Già più di un milione di persone l'ha guardato, condiviso e ripostato.

Diffondilo anche tu più che puoi e non permettere che la censura ci metta a tacere.

Il nostro obiettivo è quello di far conoscere al mondo intero le vere intenzioni di Shell di mettere a rischio l'Artico, dimora degli orsi polari, per poche gocce di petrolio.

Facciamo in modo che tutto il mondo guardi il video che Shell tenta di censurare.

Grazie.
http://www.greenpeace.org/italy/it/News1/news/Il-video-censurato-della-protesta-al-GP-del-Belgio/?utm_source=SilverpopMailing&utm_medium=email&utm_campaign=Video%20censurato%20GP%20Belgio%20(28082013_not%20Zombie)&utm_content=&spMailingID=42420877&spUserID=MzM2ODQ1NTIzNzcS1&spJobID=200828463&spReportId=MjAwODI4NDYzS0

--

Commenti

Post popolari in questo blog

I benefici del camminare: corpo, mente e spirito