Questo vino non esiste...
Ecco una delle tante realtà che partecipa al progetto #Muetto!
Vivi la #ValBorbera attraverso i sapori dei formaggi di
Cascina Nerchi
Li trovi nella ricompensa...
QUESTA SPESA NON ESISTE + 2 SHOPPER La Val Borbera non esiste
“Il formaggio dei ragazzi di Cascina Nerchi, da capre, mucche e pecore che pascolano libere tra le colline di Montebore. Il salame che Marco ricava dai suoi maiali allevati in maniera naturale presso La Merlina. Il miele, le marmellate e le conserve che Stefania a Roccaforte produce con passione e rispetto per l’ambiente nel vivissimo progetto La Braide. Il pane di grani antichi a lievitazione naturale che Irene impasta e cuoce tutti i giorni nel forno Cuore di pane a Cabella Ligure. I biscotti di farina integrale valborberina e di nocciole piemontesi, sfornati da Elisa nella sua splendida pasticceria di Borghetto Borbera. I vini naturali, da varietà autoctone di Cascina Barbàn e Nebraie. Tutto in un’unica enorme spesa fatta di qualità e amore per questa terra. Questa ricompensa potrà essere ritirata solo venendoci a visitare Val Borbera.”
CORRI a scoprirla su https://www.ideaginger.it/.../la-val-borbera-non-esiste.html, puoi trovare gli stessi formaggi anche nella ricompensa QUESTO PIC NIC NON ESISTE + SHOPPER La Val Borbera non esiste (x 2 persone)
Tutto il raccolto verrà reinvestito nel progetto!
#muetto #questovinononesiste #memoria #tradizione #vino #uva #uvaantica #antico #futuristico #biodiversità #burocrazia #crowdfunding #cibo #gastronomia #natura #bellezza #appennino #formaggio #montebore #cascinanerchi #appeninopop #vinoitaliano #vinorosso #vinonaturale #valborbera #paradisovalborbera #cascinabarban #nebraie
Commenti
Posta un commento