Borber'art project 2018

A nome del Comune di Rocchetta Ligure e del Presidente del Parco di Mongiardino vi invito cortesemente a diffondere e, se possibile, pubblicare questa splendida iniziativa che vede diverse realtà unite per uno scopo comune: la valorizzazione del nostro territorio.

Cordiali saluti





Il Comune di Rocchetta Ligure e il Parco Mongiardino lanciano il bando per il progetto artistico Borber'Art nel territorio appenninico della Val Borbera, dal 3 agosto al 16 settembre 2018.
Il progetto
Borber'Art è una mostra collettiva allestita nelle sale del seicentesco Palazzo Spinola di Rocchetta Ligure che si interconnette a un percorso di land art immerso nella natura, lungo i sentieri del Parco Mongiardino. Nel periodo dell’evento, Borber'Art promuoverà anche una settimana di pratiche creative site-specific (4-11 agosto) per la realizzazione di opere che nascono dall'ascolto dei luoghi.

Il tema
In questa I edizione, gli artisti sono tenuti a confrontarsi con la tematica della “Madre Terra”. 

Modalità di partecipazione
La partecipazione alla Call è gratuita. 
La partecipazione potrà essere individuale o di gruppo e ciascun candidato potrà presentare fino a 2 opere. Le creazioni site-specific avverranno nell’area del Parco Mongiardino.

Scadenza
Invio delle candidature entro il 30 giugno 2018.

In allegato il regolamento e il poster dell’evento. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione:

Commenti

Post popolari in questo blog

Salviamo i torrenti Gorzente e Piota dalla distruzione ambientale