Primo maggio ai Piani di San Lorenzo

Salve a tutti,
vi informiamo che domenica 1 maggio 2011 la Pietra Verde aprirà il Rifugio Piani di San Lorenzo (come circolo) per informazioni e per trascorrere qualche ora insieme. Come a pasquetta saremo presenti per farvi visitare la struttura e darvi tutte le informazioni sulle nuove iniziative che stanno nascendo.
Abbiamo anche la possibilità di preparare un po'di affettati, pane fresco, una pastasciutta e un bicchiere di buon vino, chi fosse interessato il numero di tel è: 348.2324896.
Vi ricordiamo che per accedere al Rifugio è obbligatorio il tesseramento di € 5,00 l'anno (che si puo' effettuare durante le nostre escursioni o direttamente presso il Rifugio).
Per raggiungere il Rifugio di San Lorenzo:
da Tortona o Voghera, procedere per il paese di Monleale (adiacente al paese di Volpedo), - San Sebastiano Curone sul ponte svoltare a destra per Montacuto o Giarolo - Borgo Adorno - Pallavicino, proprio nei pressi del cartello stradale con le indicazioni del paese svoltare a sinistra su strada asfaltata (3 km e incontrate la baita degli alpini ed infine il rifugio).
da Novi:
Vignole Borbera - Strette del Pertuso, svoltare a sinistra per Pallavicino, dopo avere oltrepassato il paese in direzione Borgo Adorno di circa 600 metri svoltare a destra su stadina asfaltata (3 km e incontrate la baita degli alpini ed infine il rifugio).
 
Grazie per l'attenzione, a presto.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

I benefici del camminare: corpo, mente e spirito