Post
Visualizzazione dei post da dicembre, 2019
Gavi: La corsa dei "Babbo Natale"
- Ottieni link
- X
- Altre app
Domenica 8 dicembre a Gavi appuntamento con la Corsa dei “Babbo Natale” Fonte immagine L’evento organizzato dagli esercenti gaviesi è aperto a tutti, unica regola indossare il vestito di Babbo Natale. Iscrizioni dalle ore 8 in piazza Roma vicino alla chiesa, costo 5 euro con costume compreso e 10 euro con costume proprio, Bambini possono partecipare al costo di 2 euro costume compreso. Per chi volesse partecipare con il fedele amico a 4 zampe niente paura sono ammessi anche i cani al costo di 2 euro. Partenza corsa ore 10,30 lungo il circuito cittadino. Verrà premiato il Babbo Natale più simpatico. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’asilo di Gavi Fonte
Basta odio in Rete - #ODIARETICOSTA
- Ottieni link
- X
- Altre app
Ogni giorno sui social network si rovescia una valanga di odio , rancore, violenza che infetta l’atmosfera del nostro Paese e rende impossibile il vivere civile. Nelle piazze virtuali si usano espressioni di odio e discriminazione facendo appello alla libertà di espressione , mentre migliaia di persone ogni giorno vengono ferite e danneggiate nella propria immagine, nella propria identità personale, nel proprio equilibrio psicologico. È ora di fare qualcosa, di dire BASTA ODIO IN RETE. Di mobilitarci tutti, di alzare la voce, di fare una legge contro l'odio on-line.
Perché si può esprimere sempre la propria critica - anche aspra e forte - senza insultare o minacciare nessuno. Perché è necessario stabilire i confini tra il diritto di esprimere liberamente il proprio pensiero e i reati o gli illeciti d’odio. Se anche tu NON NE PUOI PIÙ DELL’ODIO SUI SOCIAL e vuoi migliorare il web insieme, anche attraverso una legge contro l’odio in rete firma questa petizione .